Doppio colpo per la Cesport Italia: presi in prestito dall’Acquachiara Davide Sauro e Simone Pratali

Comunicato Stampa Cesport Italia
A pochi giorni dall’esordio in campionato, la Cesport Italia preleva, in prestito alternativo dall’Acquachiara, i giovani e Simone Pratali e Davide Sauro.
La società ringrazia Immobiliare Andromeda, lo Studio legale Piezzi e associati, la farmacia Cannone, il club specializzato in test di prolifazione clinico-motorio Palepoli, il leader nella vendita di accessori informatici Xtreme, l’azienda ortopedica Ortocenter, la società di software e sistemi Synclab e la casa di risposo Terrazza Mirabella, nostri sponsor sempre al fianco della Cesport.
Simone Pratali, centroboa classe 2007, è all’esordio in serie B, dopo aver disputato due anni fa il campionato di serie C con la Dream Team Salerno; queste le sue prima parole da giocatore della Cesport: “Ho accettato con grande entusiasmo la proposta della Cesport, che per me è una grossa opportunità per crescere e migliorare, sebbene il campionato sia difficile spero di dare il massimo per aiutare la squadra e togliermi tante soddisfazioni”.
Come Simone, anche Davide Sauro, esterno del 2007, è all’esordio in serie B dopo aver condiviso l’esperienza col compagno col Dream Team Salerno, queste le dichiarazioni: “sono qui per crescere ed imparare tanto, mi ha fatto molto piacere l’accoglienza ricevuta, dal presidente, dall’allenatore e anche dallo spogliatoio dove regna grande armonia. È un campionato difficile ma non vogliamo porci limite, scenderemo in acqua il sabato per vincere ogni partita e spero di dare il mio contributo per la squadra”.
Ancora una volta la Cesport ci tiene a ringraziare l’Acquachiara, in particolar modo  il presidente Franco Porzio e l’allenatore Walter Fasano, per la disponibilità dimostrata.
Il presidente Esposito, mister Gagliotta e la Cesport Italia in ogni sua componente danno il benvenuto in gialloblù a Simone e a Davide augurandogli una permanenza in gialloblù ricca di grandi soddisfazioni. 
 
 
 
Torna in alto