La Cesport affronta la corazzata Ischia alla Scandone

Dopo aver conquistato tre punti preziosi contro l’Aquademia, comincia per la Cesport una serie di partite dall’alto tasso di difficoltà. Ischia, Pescara e Arechi, in quest’ordine, le prossime avversarie dei partenopei, ovvero le prime tre in graduatoria.

Si comincia dalla più forte e favorita per il salto di categoria, l’Ischia. Che con un ruolino di marcia perfetto ha ottenuto cinque vittorie in altrettante partite. Con prestazioni convincenti che dimostrano tutto il potenziale della formazione ischitana, formata da giocatori con tanti campionati di A1 e A2 alle spalle.

Mai come questa volta la Cesport scenderà in acqua con nulla da perdere. L’obiettivo dei giovani allenati da Gagliotta sarà quello di rimanere in partita il più possibile e cercare di uscire a testa alta al termine del match.

Se da un lato affrontare un avversario del genere in un buon momento per la Cesport possa rappresentare una circostanza negativa, dall’altro avere di fronte elementi d’esperienza e di qualità non fa che aiutare i giocani ragazzi nella loro esperienza.

Sarà l’occasione per misurarsi con un nuovo ostacolo, più grande degli altri. Il match tra Ischia e Cesport Italia avrà inizio alle ore 15 e sarà diretto dal signor Francesco Paduano di Napoli.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

Torna in alto