Campionato di serie B alle porte, la Cesport inserisce nel suo organico Nicola Forcelli e Tommaso Pasquariello
A pochi giorni, finalmente, dall’inizio del campionato la Cesport Italia scalda i motori in vista della gara contro l’Arechi di sabato 12: il presidente Esposito arricchisce il roster a disposizione di Gagliotta con due ottimi giocatori di esperienza che daranno certamente il loro contributo alla causa dei gialloblù.
Nicola Forcelli è un marcatore, classe 86, cresciuto tra le fila dello Sporting Club Napoli, con cui ha disputato vari campionati di serie B, vincendone anche uno di C, ha indossato inoltre la calottina del San Mauro con cui ha conquistato una promozione in serie B, e quella del Volturno; col suo innesto la Cesport completa il reparto dei marcatori inserendo muscoli ed esperienza al servizio del mister.
Tommaso Pasquariello è un esterno, giovanissimo classe 97 ma tra i più esperti nella Cesport data l’età media bassissima, nato dal punto di vista pallanuotistico nell’Acquachiara, ha poi giocato per il Nuoto 2000 e per la Rari Nantes Napoli, con cui ha vinto lo scorso campionato di serie C; all’occorrenza può essere utilizzato anche sul perimetro.
I nuovi acquisti sono già a disposizione di Gagliotta da diverso tempo, allo scopo di perfezionare i meccanismi necessari per tenere testa alle altre squadre del girone, che si preannuncia infuocato dato lo spessore dei rosterallestiti dalle contendenti; la Cesport proverà a fare la sua parte, ben consapevole dei propri mezzi e dei propri limiti. Anche per quest’anno il presidente ha ribadito che non dovranno mancare la serenità e la forza del gruppo che grandi gioie hanno regalato lo scorso campionato alla Cesport.
Ci siamo quasi, ancora pochi giorni ed anche la serie B comincerà a dare spettacolo.