Tripo Colpo per la Cesportitalia prossima al via nel campionato di serie B di pallanuoto

Dal Giornale il Mattino di Napoli riportiamo articolo 15 ottobre 2023

Alla società di Peppe Esposito targata Immobiliare Andromeda, Farmacia Cannone, Xtreme spa e Ortopedia Zungri, approdano il forte mancino Ferdinando Gargiulo, che torna dopo uno stop di un paio di anni, il portiere Antonio De Stefano e il centrovasca Luca Alifante. Esordio a fine novembre e si gioca il Sabato alla Scandone.

Dal Roma il Giornale di Napoli riportiamo articolo 15 ottobre 2023

Nuovo squillo di mercato per la Cesport che annuncia l’acquisto di Luca Alifante, esperto marcatore classe ’94 che arrichisce il roster a disposizione di Gagliotta con ulteriore qualità ed esperienza. La società ringrazia Immobiliare Andromeda, lo Studio Legale Piezzi e Associati, la Farmacia Cannone, il Club specializzato in test di proliferazione clinico-motorio Palepoli, il leader nella vendita di accessori informatici Xtreme, l’azienda ortopedica Ortocenter, la società di software e sistemi Synclab, Percuoco Assicurazioni , Michele in the World Antica Pizzeria da Michele, Progetti Lab Consulting , la casa di risposo Terrazza Maribella , Videoplay e il partner tecnico BPersonal, nostri sponsor che saranno al fianco della Cesport in questa stagione.
Per Luca si tratta di un ritorno in gialloblù avendo già indossato la calottina della Cesport nel 2013 anno della prima storica promozione in serie B e l’anno seguente con la salvezza diretta ottenuta con la stagione d’esordio dei partenopei in B. Reduce dall’esperienza all’Azzurra ’99, il forte marcatore partenoeo è già pronto a dare battaglia: ” Tornare a giocare nella Cesport significa per me misurarmi in un campionato importante come quello di serie B in un gruppo giovane e ambizioso, motivo per cui sono molto motivato e non vedo l’ora di cominciare. Siamo una neopromossa ma sarà sempre l’acqua a decidere chi è i Ultima modifica di Giuseppe Esposito il giorno 14 Novembre 2023 alle ore 21:45
l più forte, noi cercheremo di dire la nostra e proveremo a giocarcela con tutti; sarà fondamentale per tutti allenarsi constantemente e fare gruppo per toglierci grandi soddisfazioni. Sento una grande responsabilità e cercerò di ripagare la fiducia della società con l’esperienza accumulata nel corso degli anni ed il mio lavoro”.
Il Presidente, l’allenatore, la dirigenza e la Cesport Italia in ogni sua componente danno il bentornato a Luca in gialloblù con l’auspicio di una proficua permanenza.

Torna in alto