Seconda sconfitta nel girone di ritorno per la Cesport: alla Scandone Circolo Salerno vittorioso per 7-5

Comunicato Stampa Cesport Italia
 
Esce sconfitta dalla Scandone la Cesport Italia che tra le mura amiche di lascia sorprendere dal Circolo Nautico Salerno, vittorioso per 7-5 al termine di una partita in cui i gialloblù sono stati sotto fin dalle prime battute, con un avvio di gara decisamente regalato agli avversari, per poi provare un tentativo disperato di rimonta a giochi quasi fatti per la squadra di Grieco.
Avvio shock della Cesport che dopo appena tre minuti si trova sotto di quattro gol, Femiano accorcia su rigore ma il Salerno fa 5-1 dopo i primi otto minuti.
Nella seconda frazione la Cesport continua a sbagliare tanto in attacco, del Salerno l’unica rete prima del cambio campo; da segnalare l’espulsione definitiva di Femiano per proteste dopo aver ricevuto una serie di colpi non sanzionati dall’arbitro Zappulla.
A parti invertite il Salerno gestisce, la Cesport tra errori, legni e le tante parate del portiere ospite non ne approfitta, un gol per parte con Felicella a bersaglio per i gialloblù col punteggio di 7-2 per il Salerno ad otto minuti dal termine.
Nell’ultimo periodo il Salerno accusa un po’ di stanchezza, la Cesport prova ad approfittarne ma la rimonta si ferma sul meno due, termina 5-7 con gol partenopei di Dario Esposito ed Auletta a segno per due volte.
Purtroppo dopo la sosta al termine del girone d’andata la formazione partenopea non è più riuscita ad esprimersi ai livelli della prima metà del campionato, l’unica nota positiva, seppur brutto da dire, è la sconfitta delle ultime tre della graduatoria attuale che rende invariato il margine di vantaggio sulla zona play-out.
La società ringrazia Immobiliare Andromeda, lo Studio legale Piezzi e associati, la farmacia Cannone, il club specializzato in test di prolifazione clinico-motorio Palepoli, il leader nella vendita di accessori informatici Xtreme, l’azienda ortopedica Ortocenter, la società di software e sistemi Synclab e la casa di risposo Terrazza Maribella, la pizzeria Da Michele in the World, l’azienda ProgettiLab Consulting e Percuoco Assicurazioni, nostri sponsor che sosterranno la nostra causa in questa stagione.
Ora testa al San Mauro, fanalino di coda che sicuramente giocherà col coltello tra i denti sabato prossimo, per strappare un risultato positivo servirà fare sicuramente molto di più di quanto visto in questo avvio di girone di ritorno. 
 
CESPORT ITALIA-C.N. SALERNO 5-7
(1-5; 0-1; 1-1; 3-0)
CESPORT ITALIA: Orbinato, Felicella 1, Alifante, Perrotta, Bouchè, Corcione R., Corcione C., Esposito D. 1, Auletta 2, Rinaldis, Pratali, Femiano 1, Sanna, Radice. All. Gagliotta 
C.N. Salerno: Giarletta, Costa 1, Piccolo 1, Pagano, Di Somma 3, Malandrino, Della Monica, Fileno, Marcellino, Renna, Spatuzzo, Luongo 2, Ferrigno, Cucciniello. All. Grieco
ARBITRO: Zappulla
 
 
 
Torna in alto