Colpo al centro per la Cesport Italia: dal San Mauro arriva Leonardo De Martino
Il secondo acquisto della Cesport Italia per questa sessione di mercato porta la firma di Leonardo De Martino, centroboa classe 2006, l’anno scorso in forza al San Mauro.
Cresciuto nelle giovanili dell’Avion, con cui ha vinto diversi tornei giovanili, nel 2019 ha disputato il trofeo delle Regioni arrivando in finale; preferisce giocare al centro ma la sua duttilità gli permette di spostarsi anche sull’esterno.
Voluto fortemente dal Presidente Esposito, queste le sue prime parole in gialloblù: “ho accettato questa proposta con grande entusiasmo, è stata tanta la voglia di provare una nuova esperienza e farlo con la calottina della Cesport per me è il modo migliore; l’anno scorso da avversario ho visto la Cesport disputare una grande stagione e sono sicuro che quest’anno faremo altrettanto, e perché no provare a fare ancora meglio. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni, mi aspetto di crescere tanto da tutti i punti di vista”.
Una soluzione in più per mister Gagliotta fornita dal Presidente in vista della ripresa degli allenamenti di preparazione al prossimo campionato di serie B.
Il Presidente, la dirigenza, l’allenatore e la Cesport Italia in ogni sua componente danno il benvenuto a Leonardo augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.