La Cesport Italia batte il primo colpo di mercato: Danilo Felicella torna in gialloblù a titolo definitivo
Dopo aver confermato l’intero gruppo storico, la Cesport Italia annuncia il primo colpo di mercato: Danilo Felicella indosserà nuovamente i colori gialloblù, stavolta a titolo definitivo, a seguito dell’ottima stagione disputata al suo campionato d’esordio in serie B.
Grande protagonista della salvezza grazie alle sue immense qualità, è risultato spesso decisivo nei minuti finali, quando il pallone comincia a pesare di più, con gol che hanno regalato tanti punti alla Cesport.
A risultare determinanti per il ritorno in gialloblù dell’esterno classe 2006 ex Acquachiara la volontà del Presidente Giuseppe Esposito di puntare su giovani determinati e quella di affidare il futuro della Cesport in acqua a ragazzi dalle qualità prima morali e poi tecniche eccelse, e soprattutto quella del ragazzo che ha da subito espresso il desiderio di continuare a sposare il progetto Cesport, a testimonianza della coesione del gruppo che si è formato lo scorso anno e dell’ottimo lavoro fatto.
Sia per la Cesport che per Danilo l’obiettivo è di fare ancora meglio e crescere insieme, certi che la squadra ha bisogno di ragazzi come Danilo e che Danilo è nel posto giusto per esprimere al meglio la propria pallanuoto.
Il Presidente, la dirigenza, il mister e la Cesport Italia in ogni sua componente danno il bentornato a Danilo Felicella augurandogli una nuova stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.