La Cesport Italia si assicura le prestazioni di Danilo Michele Felicella in prestito dall’Acquachiara

La Cesport Italia si assicura le prestazioni di Danilo Michele Felicella in prestito dall’Acquachiara

Quarto colpo in entrata per la Cesport Italia che preleva per la prossima stagione Danilo Michele Felicella in prestito dall’Acquachiara.
La società ringrazia Immobiliare Andromeda, lo Studio legale Piezzi e associati, la farmacia Cannone, la società Progetti Lab Consulting,, il club specializzato in test di profilazione clinico-motorio Palepoli, il leader nella vendita di accessori informatici Xtreme, la società Percuoco assicurazioni, l’azienda ortopedica Ortocenter, la pizzeria Michele in the World, la società di software e sistemi Synclab e la casa di risposo Terrazza Mirabella, nostri sponsor sempre al fianco della Cesport.
Esterno classe 2006, il giovanissimo Danilo arricchisce il roster di mister Gagliotta con le qualità e l’entusiasmo di chi, sebbene alle prime esperienze, è pronto a scendere in acqua per dare il massimo in ogni partita e dimostrare le proprie doti. Con l’Acquachiara ha disputato nella scorsa stagione i campionati under 18 e under 20, allenandosi anche con la squadra maggiore in serie A2, è al suo campionato d’esordio in una prima squadra.
Queste le prime parole di Danilo da giocatore della Cesport: “Avevo varie proposte, ma ho scelto la Cesport e sono convinto che sia stata la scelta migliore; mi ha colpito l’accoglienza ricevuta, soprattutto dal capitano Alessandro Femiano e da Dario Esposito, che mi hanno fatto subito sentire a casa. Sarà per me un’esperienza di crescita e spero di dare il mio contributo e ritagliarmi il mio spazio per aiutare la squadra. Siamo un gruppo giovane ed abbiamo grandissimi margini di miglioramento, ma anche tanti punti di forza. Mi aspetto di arrivare pronto al match d’esordio a Palermo contro il CUS e fare una bella partita”.
A testimonianza dell’ottimo rapporto tra le due società, la Cesport ci tiene inoltre a ringraziare l’Acquachiara, il suo presidente Franco Porzio ed il suo allenatore Walter Fasano per aver permesso il trasferimento.
Il presidente Esposito, mister Gagliotta e la Cesport Italia in ogni sua componente danno il benvenuto in gialloblù a Danilo con l’obiettivo di raggiungere traguardi importanti insieme.

Torna in alto